Cambio cilindro europeo Torino

Per difendersi da ladri e topi d’appartamento che, specie con l’arrivo dell’estate provano in tutti i modi ad intrufolarsi nelle abitazioni per fare razzia di ciò che trovano (soldi, gioielli, pellicce, computer, elettrodomestici), il cilindro europeo svolge di sicuro un ruolo di cruciale importanza in materia di sicurezza. A Torino e provincia, da molti anni, lo staff di Handyman effettua il cambio cilindro europeo a prezzi davvero economici.

Nel capoluogo piemontese e nel suo hinterland, molte porte d’ingresso delle abitazioni presentano ancora la serratura a doppia mappa. Parliamo di modelli risalenti agli anni ’80 che al giorno d’oggi non sono affatto efficaci contro gli strumenti di scasso dei ladri. Basti pensare alla chiave bulgara o grimaldello bulgaro, arnese in grado di ricostruire perfettamente il profilo della serratura a doppia mappa, senza bisogno di avere la chiave della porta d’ingresso.

cambio cilindro europeo torino

cambio cilindro europeo torino

La sostituzione del cilindro europeo può essere necessaria, perché nel lungo periodo questo congegno, collegato direttamente alla serratura, può ossidarsi. Altre volte, poi, questo componente può andare incontro alla rottura a seguito di un tentativo di effrazione o se la chiave si spezza all’interno della serratura.

Di seguito un approfondimento sulle serrature a cilindro europeo:

PERCHè PROTEGGERE LA CASA COL CILINDRO EUROPEO

Il cambio cilindro europeo con noi avviene in tempi rapidi. Basta contattarci al numero in sovra impressione e fisseremo un appuntamento tenendo conto delle tue esigenze.

Una volta sul posto ti presenteremo i vari modelli di cilindro europeo che abbiamo a catalogo, aiutandoti a scegliere quello più adatto alle tue necessità. Garantiamo ben 4 livelli di sicurezza.

  1. Basso: Securemme K2
  2. Medio: Cisa Astral Tekno
  3. Alto: Cisa RS3
  4. Altissimo: EVVA 3Kplus

Quelli di livello altissimo, sono cilindri europei di ultima generazione che dispongono di tutte le certificazioni anti bumping e, se abbinati ai defender antishock, rendono vani gli attacchi del trapano, quelli a forza bruta e quelli della chiave ad urto.

Sostanzialmente, il team di Handyman a Torino e provincia, con il cambio cilindro europeo è in grado di assicurarti la blindatura della tua porta d’ingresso a costi davvero esigui. Mettiti in contatto con noi al numero in sovra impressione per un preventivo gratuito.