Climatizzazione Torino

Il nostro gruppo aziendale vanta una pluriennale esperienza negli impianti climatizzazione Torino. Nella fase di vendita, il nostro unico obiettivo è quello di assicurare all’aria del vostro contesto abitativo o lavorativo le caratteristiche di temperatura, purezza e umidità di vostro interesse. Proponiamo la vendita di climatizzatori di ultima generazione dei marchi più prestigiosi, da Daikin a Fujitsu, da Hitachi a Mitsubishi Electric, da Hokkaido a Lamborghini, che eliminano i cattivi odori, purificando l’aria da batteri, smog, polvere e microorganismi.
Siamo tra i pochi gruppi che, per quanto riguarda la climatizzazione Torino, propongono i modelli più evoluti, in grado di fungere anche da impianto di riscaldamento. In inverno, si sa, quando le temperature scendono drasticamente, questi impianti vengono messi in funzione, nonostante la presenza di termosifoni per aumentare il comfort dell’ambiente domestico.

ricariche climatizzatori torino

climatizzazione torino

Il core business del nostro gruppo verte sulla vendita di:
Climatizzatori a incasso: l’unità interna si mimetizza perfettamente al contesto domestico/lavorativo ed il design viene valorizzato ai massimo livelli, dato che lo split consta di pannelli da installare sulla parete o nel soffitto. Se i muri non superano i 4 metri d’altezza sono la soluzione ideale.
Climatizzatori ad angolo: sulla stessa falsariga dei precedenti, siamo specializzati nella vendita a Torino di questi sistemi di climatizzazione dotati di unità interna orientata al design. Questa soluzione è collocabile a qualunque altezza.
Climatizzatori a parete: proponiamo sistemi di climatizzazione contraddistinti dall’unità interna montata sulla parete della stanza. Di solito, scegliamo quella con la portafinestra del balcone, in quanto , trovandosi sul muro esterno, l’installazione dell’unità esterna dà meno problemi, specie per ciò che concerne ingombro e silenziosità. Per gli spazio di dimensioni ridotte, questa soluzione è il non plus ultra a livello di comfort, anche perché di norma l’apparecchio viene insieme al flusso di riscaldamento (emesso in verticale) e al flusso di raffreddamento (emesso in orizzontale).
Climatizzatori a pavimento: in questo caso, l’unità interna è installata sul pavimento, mentre quella esterna su un muso esterno, al fine di non farti vedere lo split appeso al soffitto o alla parete. Consigliamo questo tipo di climatizzatore in ambienti di dimensioni superiori ai 4 metri (no cucine, stanze da letto), perché il flusso d’aria è diretto verso sinistra e destra, oltre che verso l’alto.
Climatizzazione a soffitto: l’unità interna è installata sul soffitto, mentre quella esterna viene montata su un muro esterno o addirittura sul tetto. Il vantaggio? A differenza di quanto avviene con i condizionatori a parete, l’aria emessa dall’alto non stratifica e si espande omogeneamente nell’ambiente. La soluzione in questione è ideale se l’altezza dell’ambiente è inferiore ai 4 metri, perché in caso contrario l’aria fredda non si sente quando sai a tavola, in piedi, seduto sul divano o a letto. Ideale anche se non intendi effettuare lavori particolarmente invasivi
Se vuoi acquistare sistemi di climatizzazione Torino, non esitare a contattarci. Saremo noi, alla luce della nostra esperienza, ad indirizzarti nella giusta direzione.

Servizi offerti:

Marche climatizzatori e condizionatori: