Elettricista Torino San Salvario

La corrente è saltata e sei rimasto al buio? C’è stato un corto circuito e non sai a chi rivolgerti? Vorresti da qualche tempo a questa parte sostituire i lampadari nella tua abitazione? Per questo tipo di problemi di natura domestica, la ditta Elettricista Torino San Salvario si avvale da anni di personale qualificato per intervenire rapidamente in qualsiasi area della città e della provincia.

I nostri elettricisti, infatti, risiedono in tutte le zone di Torino, incluso il quartiere San Salvario situato fra il Parco del Valentino e la Stazione di Porta Nuova. Possiamo perciò raggiungere il luogo del guasto elettrico, sia esso un domicilio o ufficio in tempi rapidi (in media a mezz’ora dalla chiamata) e risolverlo al volo. Affidarsi ad un elettricista serio e qualificato è importante, onde evitare di aggiungere danno al danno.

Riparazione, progettazione ed installazione di impianti elettrici civili e industriali a basso o medio voltaggio, in base a quelle che sono le tue esigenze, sono settori in cui abbiamo esperienza pluriennale: ci assicuriamo della disposizione delle luci e del rifornimento energetico per il fabbisogno quotidiano, rispettando tutte le norme.

Elettricista Torino San Salvario, inoltre, è esperto nella realizzazione di quadri elettrici, di quadri di comando e di quadri di controllo. Il montaggio di antenne, parabole, salvavita, citofoni, videocitofoni, impianti cablaggio civili e industriali insieme alla riparazione di guasti elettrici e al rifacimento dell’impianto rientrano nel nostro core business.

Tutti i nostri servizi sono disponibili h24 e 7 giorni su 7 (inclusi festivi e agosto) per tutta la città di Torino e provincia. Per richiedere un preventivo o per saperne di più, non esitare a contattarci. Prezzi ultracompetitivi.