Fabbro Torino porte blindate

Oggigiorno la domanda relativa alle porte blindate è in netta crescita, in quanto risultano fondamentali per la sicurezza dell’abitazione. D’altronde, come confermano le statistiche, il numero di furti nelle abitazioni, da parte dei topi d’appartamento, è in costante aumento.

Fabbro Torino porte blindate è la soluzione ideale per difendersi da effrazioni.
L’installazione di una porta blindata all’ingresso dell’abitazione è la prima delle difese necessarie da ladri e malintenzionati: una maggiore protezione, data sia dalla porta blindata che da sistemi tecnologici antifurto e antiintrusione è indice di ambiente difficilmente penetrabile. E già questo, scoraggerà i malintenzionati di turno.

Inoltre, la porta blindata protegge l’abitazione anche dal freddo. La scelta deve essere ponderata su precisi criteri: sicurezza prima di tutto, ma anche prestazioni volte a migliorare il comfort abitativo, la resistenza al carico di vento, la permeabilità all’aria, la tenuta all’acqua e le prestazioni acustiche.
Ci sono altri vantaggi nella scelta di una porta blindata? Certo. Le serrature a cilindro europeo o con chiave elettronica sono il top in materia di resistenza agli scassi.

Dal punto di vista estetico, la scelta dei pannelli in legno o dei pannelli in alluminio o dei pannelli con pellicola acrilica, in grado di offrire massima resistenza agli agenti atmosferici, è del tutto soggettiva. Fabbro Torino porte blindate non esiterà a darti tutti i suggerimenti, in base a quelle che sono le tue esigenze.
Fabbro Torino porte blindate è inoltre esperto in interventi di riapertura senza danneggiamenti alla serratura. Mettiamo a disposizione pezzi sostitutivi di qualità. Contattaci per un preventivo gratuito.