Fabbro Torino porte

Fabbro Torino porte è in grado di assicurarti interventi tempestivi in materia di apertura porte e porte blindate e sostituzione serrature in tutta la città. Dimenticare le chiavi nell’abitazione o in ufficio e chiudere la porta, rompere una serratura, una maniglia che viene giù quando meno te l’aspetti, vedere la chiave incastrata nella toppa per rottura della lamella interna o per usura della serratura sono questioni domestiche che si verificano spesso.

Dato che restare fuori casa è una seccatura, specie se l’imprevisto capita in inverno o nelle ore notturne, Fabbro Torino assicura interventi immediati H24 e 365 giorni all’anno su tutti i tipi di porte e su serrature di ogni modello, che tu sia un privato o un’azienda.

Come opera Fabbro Torino porte? Dipende se la chiave ha fatto il “salto di mappa”: in caso negativo, basta uno spray lubrificante con beccuccio ed il problema è risolto al volo; in caso affermativo, purtroppo, la cosa si complica. Il nostro obiettivo è comunque quello di accontentare i nostri clienti assicurando i massimi standard qualitativi: per questo motivo, sblocchiamo la porta senza danneggiarla. Il nostro personale qualificato segue costantemente corsi d’aggiornamento a tema, visto che la sicurezza è un settore soggetto a repentini cambiamenti anche nel breve periodo.

Anche la puntualità è fondamentale. Per questo motivo la sostituzione delle porte, porte blindate incluse, avviene in giornata. Gli interventi vengono portati a termine con successo da un fabbro con pluriennale esperienza alle spalle, attento alle esigenze di ogni singolo cliente che, dietro nostro consiglio, sceglierà pezzi di ricambio e materiali, in modo da non dover fronteggiare spese impreviste.

Contatta Fabbro Torino porte. Il nostro call center risponderà a tutte le informazioni ed invierà sul posto un tecnico altamente qualificato. Preventivi in loco.