Fabbro Torino riproduzione chiavi con magnete

Al fine di proteggere il tuo appartamento contro effrazioni o il tuo ufficio da tentativi di scasso, le chiavi magnetiche possono essere una delle migliori soluzioni, in quanto garantiscono una tripla azione di protezione, conferita da due codici meccanico e da uno magnetico, grazie alla cosiddetta tecnologia MCS (Magnet-Code-System/sistema a codice magnetico). Fabbro Torino riproduzione chiavi con magnete opera con tecnologie all’avanguardia e con tecniche particolarmente innovative su tutto il territorio.

Il funzionamento delle chiavi con magnete è abbastanza semplice da capire anche per chi non è del settore: in sostanza, all’interno del nucleo del cilindro sono posizionati 8 rotori mobili magnetici e 4 piastrine della chiave. Nel momento in cui le chiavi magnetiche vengono inserite, i rotori finiscono nella posizione di blocco. I cursori a pressione vanno mossi in avanti mediante le curve di comando, al fine di consentire l’apertura (o di converso il blocco).

In termini di sicurezza, Fabbro Torino consiglia il ricorso alle chiavi magnetiche, visto che da un lato i magneti non sono soggetti né a smagnetizzazione né a manomissioni e dall’altro lato si contraddistinguono per lunga durata e per sicurezza massima contro scassi ed effrazioni.

Perché quindi scegliere Fabbro Torino riproduzione chiavi con magnete? Perché le chiavi magnetiche sono esemplari unici che non possono essere duplicate da malintenzionati e perché resistono all’usura del tempo, grazie a perni impermeabili di bloccaggio.

Se cerchi in città l’eccellenza assoluta in materia di sicurezza della abitazione, non esitare un solo istante a contattare Fabbro Torino riproduzione chiavi con magnete. Preventivi gratuiti.