Fabbro Torino Serrature anti chiave bulgara

Fabbro Torino Serrature anti chiave bulgara

La chiave bulgara, nota anche come grimaldello bulgaro, è un attrezzo che permette ai topi d’appartamento di aprire numerose tipologie di serratura. Il nostro servizio Fabbro Torino propone serrature anti chiave bulgara decisamente all’avanguardia e perfettamente in grado di corazzare ogni serratura di case, uffici, negozi, alberghi, mettendole al riparo dai ladri.

Neutralizzare la chiave dell’est non è impresa semplice, come dimostrano i recenti colpi messi a segno a Torino e nel resto d’Italia. Il nostro servizio Fabbro Torino serrature anti chiave bulgara propone svariate soluzioni che devono essere valutate sul posto, anche in base alle esigenze di ognuno dei nostri clienti. Vi sono ad esempio cilindri rinforzati da lamine di acciaio, cilindri protetti da una fitta rete di barre verticali e orizzontali e passpartout da inserire all’interno della serratura che di fatto rendono impossibile l’effrazione e vano l’utilizzo del “grimaldello dell’est” che sembra un comunissimo trapano, ma in realtà è una pistola elettronica, facilmente disponibile su internet. La scelta migliore di Fabbro Torino anti chiave bulgara è il ricorso al cilindro europeo per il semplice fatto che, a differenza della doppia mappa, presenta una fessura in più per l’introduzione della chiave morbida (secondo strumento del grimaldello bulgaro insieme al tensore). Manovrare così lo strumento di scasso risulta impossibile.

Con il nostro servizio fabbro servizio Fabbro Torino serrature anti chiave bulgara, i topi d’appartamento alzano i tacchi.