Fabbro Torino serrature

Se hai bisogno di un servizio antimanipolazione, Fabbro Torino serrature ti garantisce in maniera tempestiva un servizio sicuro: ci occupiamo sia della vendita di serrature di ogni tipo (serrature di sicurezza elettroniche, meccaniche, per porte blindate, per casseforti. Disponiamo infatti di un campionario rifornito: sta a te, scegliere in base alle tue esigenze, quale sistema di chiusura deve essere deputato ad assicurarti massima sicurezza. Saremo noi a consigliarti, alla luce della nostra pluriennale esperienza nel settore.

Oltre alla vendita, Fabbro Torino serrature è specializzato in interventi di modifica di tutti i componenti danneggiati, usurati, manomessi dai ladri a seguito di un’effrazione per porte, porte blindate e cancelli. In genere, portiamo a termine il nostro lavoro già in giornata, per consentirti di difenderti al meglio anche dopo lo smarrimento, dopo il furto delle chiavi, in caso di guasto del cilindro o in caso di subentro di nuovi affittuari o di nuovi proprietari.

Fabbro Torino serrature effettua modifiche con diversi metodi: il più comune è quello relativo alla semplice sostituzione delle chiavi per questioni di sicurezza.
Per quanto riguarda, invece, il cambio della serratura della porta blindata, è in forte aumento la richiesta di interventi di prevenzione contro i furti e gli scassi dei topi di appartamento. Questa modifica artigianale, nota come trasformazione o conversione ad una nuova serratura, deve essere rigorosamente eseguita da personale qualificato. Nessuno può improvvisarsi fabbro e il fai da te, spesso può peggiorare la situazione.

Fabbro Torino serrature ti propone:
Modifica del cilindro di una serratura europea: intervento assai comune che è basato sull’aggiornamento verso prodotti di ultima generazione. A volte, la sostituzione del defender diventa necessaria per questioni di compatibilità con le nuove chiavi.

Cambio delle piastre (Gorges) di una serratura a doppia mappa: questo intervento viene eseguito se la serratura è in ottimo stato. Basta rimuovere la placca interna che incorpora la parte della maniglia.

Modifica completa della serratura a doppia mappa per porte blindate: Fabbro Torino smonta le maniglie, le placche decorative, lo spioncino e rimuove il pannello interno. Il nuovo blocco della serratura ti viene consegnato in una confezione nuova e le chiavi in una busta di plastica. Tutto è sigillato per attestare la tua proprietà.

Vista l’urgenza, la nostra ditta è in grado di coprire tutte le aree della città, in maniera tempestiva. Operiamo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Contatta Fabbro Torino serrature per un preventivo in loco gratuito. Un nostro tecnico con pluriennale esperienza si recherà subito sul posto per risolvere con successo il problema, proponendoti la soluzione più adatta alle tue esigenze e in termini di accessori e in termini di materiali, tutti rigorosamente certificati. Naturalmente, dal punto di vista fiscale, tutti gli impianti di nuove serrature sono detraibili.