Fabbro Torino Venaria

Da anni Fabbro Torino Venaria mette a disposizione di privati e di titolari di imprese e di negozi tutta la sua competenza ed esperienza in materia di pronto intervento per aumentare il livello di sicurezza del contesto in cui vivi o nell’ambiente in cui lavori. I recenti fatti di cronaca dimostrano come il numero di furti negli appartamenti e di rapine nelle ville siano in costante aumento. Per questo motivo, ci occupiamo di blindare porte e finestre. Per la blindatura consigliamo sempre il passaggio dalla serratura a doppia mappa al cilindro europeo e al defender.

Il core business di Fabbro Torino Venaria verte anche sull’apertura di porte senza scasso: ci avvaliamo, infatti, di artigiani qualificati che utilizzano tecniche di intervento non invasive, tecnologie all’avanguardia e, in fase di sostituzione, prodotti delle migliori marche con materiali certificati e garantiti. In un servizio di pronto intervento, la tempestività e l’efficienza sono praticamente tutto, perché chiudere la porta d’ingresso dimenticando le chiavi nell’abitazione, tirare con eccessiva forza una maniglia che essendo difettosa cade giù, smarrire le chiavi della propria macchina, vedere bloccate le serrande motorizzate del proprio punto vendita sono problemi che possono palesarsi in qualsiasi momento.

Perciò, siamo operativi a Torino e provincia, incluso il comune di Venaria, 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno. La presenza di artigiani qualificati sul territorio, ci permette di raggiungerti in media a 30 minuti dalla tua chiamata.

Interventi veloci per modifiche serrature, installazione grate di ferro e inferriate di sicurezza, riparazione e realizzazione di cancelli in ferro con fregi e decorazioni personalizzate, montaggio di tapparelle nelle tinte che più ti aggradano, fornitura di serrature anti chiave bulgara e riproduzione di chiavi con magnete.

Contatta Fabbro Torino Venaria per un preventivo gratuito.