GARAGE E SERRANDE AVVOLGIBILI

GARAGE E SERRANDE AVVOLGIBILI

GARAGE E SERRANDE AVVOLGIBILI

Esistono sul mercato differenti modelli di serrande avvolgibili per garage: con cassettone esterno o interno, sezionali verticali o orizzontali, motorizzate e manuali.
Come ogni elemento della nostra abitazione o azienda, anche le serrande avvolgibili per garage vanno scelte accuratamente considerando materiali, modelli e colori.
A seconda dello spazio a nostra disposizione, ad esempio, possiamo optare per serrande sezionali, verticali o orizzontali, che scorrono o sul soffitto o sulla parete, oppure per portoni avvolgibili.
Questi ultimi si avvolgono intorno ad un rullo occupando esclusivamente lo spazio dell’architrave e lasciando molto spazio a disposizione, sia sul soffitto che sulle pareti laterali.
Che si tratti di un avvolgibile di acciaio o di uno in alluminio coibentato, è essenziale riservare attenzione alla qualità del prodotto, in particolare all’isolamento termico ed acustico da esso garantiti.
Tra i differenti modelli di serrande avvolgibili per garage dalla nota azienda Hörmann,
la serranda avvolgibile RollMatic, motorizzata e costituita da singoli elementi avvolti attorno all’albero è disponibile anche con cassonetto esterno e dotata di molle a trazione che facilitano apertura e chiusura.