Installazione condizionatori Torino

La nostra azienda si occupa da molti anni di installazione condizionatori A Torino presso appartamenti, case indipendenti, aziende, uffici, hotel, negozi, centri commerciali. Nei locali pubblici, la termoregolazione è al giorno d’oggi di cruciale importanza. Complici le temperature torride delle ultime estati, p impensabile che un esercizio commerciale o un locale pubblico non disponga di climatizzatori, utili a rendere confortevole la permanenza di ogni cliente.
I nostri tecnici qualificati sono specializzati sia in materia di impianti di ventilazione che sui monosplit. Eseguiamo la vendita, l’installazione e la manutenzione (post-vendita) sui servizi di climatizzazione dei migliori marchi, come LG, Fujitsu, Toshiba, Mitsubishi Electric, Hitachi, Daikin, Hokkaido, Lamborghini). Tutto ciò per qualsiasi modello: condizionatori incassati a soffitto, condizionatori inverter, condizionatori esterni monosplit o multisplit, condizionatori a pompa di calore, deumidificatori ed impianti canalizzati.

Installazione condizionatori Torino

Installazione condizionatori Torino

Il servizio di installazione condizionatori Torino è consta delle seguenti fasi:
– Primo sopralluogo su richiesta del cliente: in questa fase valutiamo insieme qual è la tipologia adatta all’impianto da installare in relazione al dimensionamento dell’ambiente, al suo scopo e soprattutto delle norme tecniche di sicurezza
– Realizzazione opere murarie per consentire il corretto montaggio a muro dell’impianto
– Fissaggio del motore esterno e montaggio degli split esterni
– Connessione delle canaline agli split
– Sistemazione dello scarico per le acque di condensa
– Collaudo
– Prima Manutenzione
La nostra formula prevede l’assistenza a seguito dell’installazione del condizionatore. La nostra filosofia aziendale consiste, infatti, nell’offrire un servizio altamente professionale che per essere completo non può che iniziare col sopralluogo e concludersi con l’assistenza in fase di post-vendita.
Contattaci per un preventivo gratuito.