MecFabbro Firenze

Vi siete da poco trasferiti a Firenze e provincia e siete alla ricerca di un fabbro altamente specializzato che vi aiuti a risolvere un problema, come la porta bloccata dall’interno, la chiave che non entra nella serratura o che non gira più o ancora il cancello di casa che fa le bizze? Intendere rafforzare il livello di sicurezza del vostro appartamento o del vostro ufficio, passando alla porta blindata? Se cerchi un fabbro Firenze davvero valido negli interventi, e per efficienza del lavoro svolto e per celerità nelle tempistiche e per economicità delle tariffe, mec fabbro firenze è la risposta giusta.

Per risolvere problemi urgenti, quali l’impossibilità di rientrare in casa, dopo un’effrazione da parte dei topi di appartamento che hanno manomesso magari la serratura della vostra porta d’ingresso, una serranda che non si alza o che non si abbassa che, di fatto, vi impedisce di lavorare nel vostro negozio, o ancora la chiave che non entra nel blocchetto, tenendo il volante della vostra auto bloccato, vi invitiamo a contattare Mecfabbro.it al numero di telefono che vedete in sovra impressione e a richiedere il nostro servizio di pronto intervento. Dopo aver esposto il problema al nostro centralino, riceverete nel giro di un’ora dalla vostra telefonata, la visita di un fabbro altamente specializzato che, dopo aver segnalato i costi dell’intervento attraverso un preventivo dettagliato e trasparente, di metterà al lavoro, ripristinando la situazione alla normalità nei tempi più rapidi possibili. I tecnici di Mecfabbro.it sono dislocati nei punti più strategici di Firenze e della sua area metropolitana. Il nostro servizio di pronto intervento è operativo h24 e 365 giorni all’anno, compresi domenica, notturno e festivi come Natale, Capodanno, Pasqua, Ognissanti e Ferragosto. Incidenti di tipo domestico, come la manomissione della serratura della porta d’ingresso, la chiave che risulta bloccata nella serratura della porta blindata, il cancello del condominio, che da qualche tempo a questa parte non funziona al meglio, non “conoscono” orari. Chiamare noi di Fabbro Firenze vuol dire risolvere il problema in maniera tempestiva ed efficiente.

Se poi desiderate innalzare il livello di sicurezza del vostro contesto abitativo/residenziale o lavorativo, proponiamo tutta una serie di soluzioni utili, come l’aggiornamento della serratura a doppia mappa (oggigiorno tutt’altro che sicura) con i modelli a cilindro europeo.

Nei casi in cui fosse possibile, noi di mecfabbro.it apriamo porte senza scasso. Da addetti ai lavori, vi ricordiamo che la manutenzione di porte, porte blindate, portoni, cancelletti è fondamentali. Spesso la mancata apertura è dovuta a scarsa o, peggio ancora, assenza di manutenzione. Lubrificate la serratura, rimuovete ogni forma di sporcizia, controllare che il cilindretto non sia centrato in modo approssimativo ed il più è fatto.

Per saperne di più su uno dei molteplici servizi offerti da Mecfabbro.it a Firenze e provincia, vi invitiamo a contattarci al numero in sovra impressione. Toccherà ai nostri fabbri risolvere il problema: porte, porte blindate, porte tagliafuoco, finestre, grate di sicurezza, inferriate, tapparelle, avvolgibili, persiane, con noi di Mecfabbro.it non conoscono segreti. Metteteci alla prova, componendo il numero in sovra impressione, e non ne resterete delusi. Provare per credere!

Visita il sito www.mecfabbro.it