PORTE E FINESTRE: NUOVI MODELLI DI FACCIATA IN ALLUMINIO SCHÜCO

Schüco, azienda leader nel settore, si occupa ormai da anni di fornire involucri edilizi come porte, finestre e facciate, su scala mondiale, rispondendo sempre alle esigenze di ciascun cliente.

Nella vasta gamma di prodotti messi a punto, vi sono tre differenti  modelli in alluminio.

schuco finestre torino

schuco finestre torino

A sbaragliare la concorrenza quanto al rapporto qualità-prezzo c’è il modello Facciata Schüco Fws 50/60. Facile da installare e meno costoso di altri prodotti presenti sul mercato, presenta profili da 35, 50, 60 e 80 mm e garantisce l’isolamento che solo un prodotto certificato ed affidabile può offrire. Combinabile con altri componenti Schüco, come finestre, porte e scorrevoli, è adatto per porre in essere le soluzioni più creative.

Il modello Facciata Schüco Fws 60 cv, invece, garantisce l’isolamento acustico e termico adatto  senza rinunciare all’uniformità estetica necessaria; è possibile infatti individuare la differenza tra elementi fissi ed elementi apribili soltanto dall’interno.

Questo modello è adattabile sia ad edifici di recente costruzione sia a ristrutturazioni, avvalendosi di un nastro di alluminio profondo 65 e 85 mm.

Facciata Schüco Fws 35 pd rappresenta, invece, la migliore soluzione panoramica in alluminio. Assicurando un efficientissimo isolamento termico ed acustico, questo modello è principalmente adatto ai livelli di facciata vicini, anche grazie alla certificazione Casa Passiva. Combinabile con altri componenti, è facile da lavorare ed utilizzare sia in edifici pubblici che privati. Un video dimostrativo dell’azienda Schüco per il modello Fws 35 pd