PORTONI SEZIONALI LATERALI PER GARAGE

Se lo spazio nel vostro garage è limitato e non avete la possibilità di utilizzare un portone sezionale che scorra lungo il soffitto, il portone sezionale laterale fa al caso vostro. Avvalendosi di una semplice guida sia in basso che in alto, questo modello permette di sfruttare ogni spazio del vostro garage avendo un’apertura che segue perfettamente il perimetro dell’ambiente.

PORTONI SEZIONALI LATERALI PER GARAGE MILANO

PORTONI SEZIONALI LATERALI PER GARAGE MILANO

Gestibili mediante un sistema motorizzato si possono aprire anche parzialmente sempre avvalendosi di un comodo telecomando. Disponibili in diversi modelli, colori e finiture si adatterà perfettamente alle vostre esigenze, sposandosi al meglio con il design della facciata della vostra abitazione.

Tra i portoni sezionali laterali presenti sul mercato, il portone HST di Hӧrmann, garantisce sicurezza, efficienza e durata nel tempo, nel pieno rispetto delle norme vigenti. Dotato di un sistema di bloccaggio, silenzioso e semplice da pulire, garantisce un ottimo livello di isolamento termico ed acustico. La misura massima è  L 650 x H 300 cm.